Category Archive: In evidenza

Notizie in evidenza

Lug 12

Ricorso per la paritaria, ecco come partecipare

La Cisl Scuola di Caserta comunica agli interessati al ricorso per il riconoscimento degli anni di servizio svolti nella scuola paritaria, che abbiano creato l’interesse per il procedimento includendo le annualità lavorative di riferimento nella domanda di mobilità o in quella di ricostruzione di carriera, a contattare direttamente lo studio Cundari, (viale delle Querce – …

Continua la lettura »

Lug 10

Ricorso per l’inserimento in Gae, riunione il 20 presso la Cisl Scuola di Caserta

La Cisl Scuola di Caserta invita tutti gli interessati al ricorso per l’inserimento in Gae, che abbiano prodotto domanda di inserimento entro lo scorso 8 luglio, a prendere parte alla riunione fissata giovedì 20 luglio alle ore 16.30 presso la nostra sede di va Ferrarecce, per la sottoscrizione del mandato.

Lug 10

Docenti Irc, la Cisl Scuola chiede incontro urgente al ministro Fedeli

Lo scorso 5 luglio la segreteria nazionale Cisl Scuola, insieme a Snals Confsal e Gilda Unams, ha inviato una richiesta di incontro alla Ministra Valeria Fedeli per affrontare tutte le problematiche inerenti il diffuso precariato dei docenti di Religione Cattolica, anche con la prospettiva di avviare al più presto tutte le procedure per l’emanazione di un …

Continua la lettura »

Lug 10

Istanze on line, avviso urgente per gli utenti del portale

In previsione della prossima apertura delle istanze per la presentazione del modello B da parte del personale docente e dell’allegato D3 (la cui normativa è in corso di definizione) da parte del personale ATA incluso nelle graduatorie di istituto, al fine di ridurre i disagi all’utenza dovuti allo smarrimento delle credenziali di accesso (username e …

Continua la lettura »

Giu 28

Invio del modello B, ecco come prenotarsi per le consulenze

A partire da oggi, mercoledì 28 giugno, sarà possibile prenotarsi per ricevere consulenza dalla Cisl Scuola di Caserta in merito all’invio del modello B delle domande di II e III fascia. Le prenotazioni potranno essere effettuate esclusivamente al numero di telefono 0823 329160, dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19, fino ad esaurimento della …

Continua la lettura »

Giu 27

II e III fascia, nuove date per la scelta delle sedi: dal 14 al 25 luglio

Il termine per l’inserimento a sistema, da parte delle scuole, delle domande di aggiornamento delle graduatorie per le supplenze dei docenti (II e III fascia) è stato prorogato al 13 luglio 2017 (modelli A1, A2, A2 bis). La comunicazione è pervenuta poco fa dal MIUR. L’inserimento su istanze online, da parte degli interessati, del modello …

Continua la lettura »

Giu 15

Dal 20 giugno all’8 luglio scioglimento riserve nelle Gae

Col decreto ministeriale n. 400 del 12.6.2017 vengono disciplinate, con effetto dall’a.s. 2017/18, le consuete operazioni annuali riguardanti le Graduatorie ad Esaurimento del personale docente. Le operazioni riguardano: lo scioglimento della riserva da parte degli aspiranti in attesa di conseguire il titolo abilitante e che si abilitano entro il termine del 8.7.2017 (mod. 2); la …

Continua la lettura »

Giu 06

Mobilità, lunedì 12 i movimenti della scuola Primaria

Si avvisano gli interessati che nel pomeriggio di lunedì 12 giugno 2017 saranno pubblicati i movimenti della scuola primaria.

Giu 05

II e III fascia, domande di inserimento e aggiornamento entro il 24 giugno

Il Miur, con il Dm 374/2017 dello scorso 1° giugno, ha dato via libera alle procedure per il rinnovo delle graduatorie di circolo e d’istituto del personale docente ed educativo. Le istanze, di nuovo inserimento e/o aggiornamento, vanno inviate entro sabato 24 giugno. Le domande di inclusione nelle graduatorie e la scelta delle istituzioni scolastiche …

Continua la lettura »

Apr 13

Mobilità 2017/18, consulenze su prenotazione a partire da giovedì 20 aprile

La Cisl Scuola di Caserta comunica che le consulenze agli iscritti relative alle domande di mobilità 2017/2018 saranno assicurate a partire da giovedì 20 Aprile. Si comunica inoltre che le consulenze saranno effettuate soltanto previa prenotazione telefonica, effettuabile dal lunedì al venerdì, a partire da martedì 18 alle ore 16.30, al numero 0823 329160. Si …

Continua la lettura »

Post precedenti «