Monthly Archive: agosto 2017

Ago 28

Studenti figli di dipendenti pubblici, pubblicato il bando Super Media Inps

Pubblicato, sul sito dell’Inps, il bando di concorso “Super Media” per il conseguimento del titolo di studio relativo al ciclo scolastico della scuola secondaria di primo e secondo grado e per la promozione alle classi successive alla scuola secondaria di secondo grado. Le domande vanno presentate dalle ore 12,00 del giorno 26 settembre 2017 e non oltre …

Continua la lettura »

Ago 03

Avviso chiusura estiva

Si avvisano gli iscritti che i nostri uffici rimarranno chiusi da lunedì 7 a sabato 19 agosto. Le consulenze riprenderanno regolarmente (dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19) a partire da lunedì 21 agosto.

Ago 02

Immissioni da Gae, venerdì 4 e sabato 5 convocazioni presso la nuova sede del Csa

Pubblichiamo di seguito il calendario delle convocazioni per l’eventuale stipula di contratti a tempo indeterminato scuola primaria, infanzia, secondaria di primo e secondo grado docenti posto comune e sostegno da individuare dalla graduatoria permanente ad esaurimento. Le operazioni si svolgeranno venerdì 4 e sabato 5 agosto presso il Csa di Caserta, via Lubich area ex Saint …

Continua la lettura »

Ago 01

Immissioni in ruolo, da domani le convocazioni

Pubblichiamo il calendario delle convocazioni per le immissioni in ruolo da concorso nella regione relative a primaria e infanzia e secondaria, e il riparto posti regione Campania. Le operazioni di nomine per immissioni in ruolo 2017-2018 da graduatorie di merito Concorso si svolgeranno nei giorni 2 e 3 agosto 2017, a partire dalle ore 7:30 presso l’IPIA Sannino di Napoli …

Continua la lettura »

Ago 01

Gae, diploma magistrale: la giurisdizione è del giudice amministrativo

Inserimento in GAE Diplomati magistrale: la giurisdizione spetta al giudice amministrativo – Dichiarato inammissibile il ricorso del MIUR. La Corte di Cassazione a Sezioni Unite, con la sentenza n. 18990/2017, ha dichiarato inammissibile il ricorso del MIUR ed ha confermato che la giurisdizione sul caso è del giudice amministrativo e non del giudice ordinario. L’appello …

Continua la lettura »