ASSEGNAZIONI PROVVISORIE ED UTILIZZAZIONI 2025/26 – ECCO COME PRENOTARSI PER LA CONSULENZA
Il Ministero in data 9 luglio 2025 ha reso note le date per la presentazione delle domande di mobilità annuale del personale scolastico.
Le date di presentazione delle domande sono le seguenti: dal 14 al 25 luglio 2025
Le domande dovranno essere presentate dal personale docente in modalità on line utilizzando le funzioni del sistema POLIS.
Il personale ATA, i docenti assunti con contratto a tempo determinato finalizzato al ruolo dall’ a.s. 2024/25 ed il personale educativo presentano domanda di A.P. in modalità cartacea utilizzando i modelli reperibili sul sito del MIM -sezione mobilità
Come di consueto i nostri uffici di Caserta nonché le singole sedi territoriali sono a disposizione degli iscritti per la consulenza e l’assistenza, esclusivamente previo appuntamento da fissare chiamando ai recapiti telefonici e nei giorni di seguito indicati:
sede di Caserta: dal lunedì al giovedì dalle 16.00 alle 18.30, venerdì dalle 10.30 alle 13.00 – tel. 0823-329160
sede di Aversa: lunedì-mercoledì- giovedì-venerdì dalle 16.00 alle 18.30 – tel. 3402244291
sede di Mondragone: martedì-venerdì dalle 16.00 alle 18.30 – tel. 0823-979926 – 3207683824 – 34706031557
sedi di Piedimonte Matese: venerdì dalle 16.00 alle 18.30 – tel.3331094618sede di Sessa Aurunca: lunedì-mercoledì dalle 16.00 alle 18.30 – tel. 3331094618
sede di Vairano Patenora venerdì dalle 16.00 alle 18.30 – tel. 3331094618
sede di Sessa Aurunca: contattare n. tel. 3881282981
sede di San Felice a Cancello: venerdì dalle 16.00 alle 18.30 – tel. 0823 644815 -3920618340
sede di Teano: tel.3331094618
In allegato troverete la modulistica da compilare, a seconda delle singole esigenze, che dovrà essere allegata alla domanda di assegnazione.
Tale modulistica dovrà essere compilata e portata in sede di appuntamento in formato Word, mentre eventuali documentazioni sanitarie dovranno essere portate sia in formato pdf che cartaceo.
