ELEZIONI FONDO ESPERO- VOTA LISTA N.3 CISL SCUOLA

Dalle ore 9 del 27 ottobre e fino alle ore 23.59 del 29 ottobre 2025 si vota per eleggere i trenta componenti in rappresentanza delle lavoratrici e dei lavoratori nell’Assemblea dei Delegati del Fondo Espero, il fondo di previdenza complementare del personale scolastico.

Il voto, cui partecipa soltanto chi aderisce al Fondo, avviene esclusivamente in modalità on line. Votare è facilissimo, basta accedere al sito di Fondo Espero reperibile all’indirizzo www.fondoespero.it con le credenziali SPID e seguire le indicazioni. Si vota solo per la lista (senza preferenze per i singoli candidati) per una sola delle liste. La Cisl Scuola è presente con la lista n. 3 contraddistinta dal motto Cisl Scuola “Diamo Forma al futuro”

Chiediamo, pertanto, a tutti gli iscritti aderenti al Fondo Espero di accedere a questa semplice e veloce procedura e di votare per la Lista n. 3 Cisl Scuola. Votare significa scegliere i propri rappresentanti ed avere voce sulle decisioni future del Fondo. Sottolineiamo che tutti i candidati della lista Cisl scuola sono essi stessi iscritti al Fondo Espero.

Chiunque, per qualunque motivo, non riuscisse ad  esercitare il diritto al voto in autonomia potrà rivolgersi alla Cisl Scuola di Caserta che fornisce, a tutti gli iscritti c, la propria assistenza  nei giorni del 27, 28 e 29 ottobre presso la sede di Caserta in via Ferrarecce n. 26 dalle 16 alle 18.30 .

In allegato il volantino elettorale con la lista dei candidati

Di seguito il link con le istruzioni per il voto sul sito di Fondo Espero.