LA CISL INCONTRA ZINZI

La Cisl ha incontrato, l’11 febbraio u.s., Giampiero Zinzi, candidato al Parlamento nelle liste UDC.

L’incontro è avvenuto su richiesta dello stesso Zinzi al Segretario generale UST Carmine Crisci e vi hanno partecipato i segretari generali di tutte le categorie.

Giampiero Zinzi, giovanissimo candidato in corsa per la camera dei Deputati, ha voluto incontrare la Cisl per confrontarsi sulle iniziative che egli , se eletto, vorrebbe mettere in campo per risolvere problemi vecchi e nuovi della nostra provincia.

L’incontro, caratterizzato da un vivo e proficuo dibattito, ha spaziato dall’aeroporto di Grazzanise all’interporto che non riesce a decollare, al problema dei rifiuti, alla profonda crisi industriale che investe la nostra provincia.

Significativo e positivo è stato ascoltare da Zinzi che considera la Scuola e la formazione centrali rispetto ad ogni politica di sviluppo in questo Paese e nella nostra Provincia, uno sviluppo che voglia tendere a sconfiggere una recessione economica sempre più marcata.

Speriamo che questa sua cultura, questa convinzione diventino trasversali nelle forze politiche di questo Paese.

Solo così la Scuola potrà uscire dal tunnel dei tagli indiscriminati e si potrà riappropriare pienamente del suo ruolo formativo, strategico per le giovani generazioni.

La Cisl Scuola augura a Giampiero Zinzi un significativo successo elettorale.