SI VOTA PER ESPERO

elezioni espero appello

Care RSU e cari iscritti nei prossimi giorni si voterà, in tutte le Scuole per il rinnovo degli organi statutari di Espero.

E’ quindi naturale che io rivolga a tutti voi un appello forte a votare e far votare la lista Cisl Scuola.

Ogni elezione, infatti, costituisce sempre, o in maniera diretta o indiretta , un momento di conta che viene utilizzato per evidenziare il grado di rappresentatività e di presenza forte nella Scuola del Sindacato. Non possiamo quindi permetterci di non porre in essere tutto quanto è nelle nostre possibilità per assicurare un successo alla lista della nostra Organizzazione.

Il successo della Cisl Scuola sarà positivo certamente a livello nazionale, ma avrà forte valenza anche a livello provinciale.

E’ per questo che, ricordandovi che l’espressione del voto è on line e basta avere il pin personale per accedere, vi invito a votare ma anche a mobilitarvi per far votare per la Cisl Suola i colleghi che contatterete, ne sono sicura, a partire da lunedi p.v.

Vi ringrazio per  il vostro impegno, di cui sono certa, e vi saluto con cordialità.

Caserta, 26 aprile 2014

F.to  Maria Rosaria Manco Seg. Gen.