Ricorso al Tar docenti II fascia

Facendo seguito al messaggio pubblicato in data 3 agosto 2015, rispetto all’avvio dei ricorsi collettivi davanti al TAR del Lazio avverso l’esclusione dal piano di assunzioni previsto dalla legge 107/2015 riguardanti il personale docente abilitato inserito nelle graduatorie di seconda fascia d’istituto, si precisa quanto segue.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Il personale docente abilitato inserito nelle graduatorie di seconda fascia d’istituto al fine di poter aderire ai ricorsi collettivi davanti al TAR del Lazio, dovrà rivolgersi alla Cisl scuola di Caserta fornendo e compilando la seguente documentazione:

• dati anagrafici e fiscali
  • copia della domanda di ammissione al piano di assunzioni
  • copia della ricevuta di ritorno
  • delega per il conferimento del mandato all’Avvocato  (da sottoscrivere presso la Cisl Scuola Caserta)
  • Accordo tra le parti (da sottoscrivere presso la Cisl Scuola Caserta)
  • ricevuta di pagamento

COSTO E MODALITA’ DI PAGAMENTO

• Il ricorso davanti al Tar del Lazio avrà un costo per il singolo ricorrente di 100 euro. Per quanto riguarda le modalità di pagamento si specifica che il singolo ricorrente può decidere di effettuare direttamente il bonifico a favore della CISL SCUOLA E FORMAZIONE sul c/c Banca delle Marche spa, Agenzia n.14, Iban IT92O0605503216000000001836 e consegnare alla struttura, insieme al resto della documentazione, la ricevuta del bonifico; oppure pagare direttamente l’importo alla struttura, che contestualmente rilascerà al ricorrente la ricevuta e provvederà a versare il saldo alla Segreteria Nazionale in un secondo momento.

TERMINI

• Poiché i termini per il ricorso al TAR scadono il 20 ottobre, per l’adesione è necessario recarsi presso la Cisl Scuola di Caserta, in va Ferrarecce 26/30, entro il 25 settembre, dalle ore 16.30 alle ore 19, muniti di tutta la documentazione richiesta.