Cisl Scuola Caserta, Manco rieletta all’unanimità segretario generale

Maria Rosaria Manco riconfermata segretario generale della Cisl Scuola di Caserta. L’elezione, avvenuta all’unanimità, si è avuta al termine della due giorni congressuale svoltasi il 20 e 21 febbraio presso il San Leucio Resort di Caserta. Al congresso sono intervenuti tra gli altri il sindaco di Caserta Carlo Marino, l’onorevole Camilla Sgambato, deputato del Pd, Elio Formosa, segretario nazionale della Cisl Scuola, Piero Ragazzini, commissario della Cisl Campania e segretario confederale Cisl, Giovanni Letizia, segretario generale Cisl Caserta e Michele Zannini, presidente delle Acli Terra.  Con Manco fanno parte della nuova segreteria Antonio Di Tucci e Maria Incoronata Gargiulo. Eletti anche Esecutivo e Consiglio generale provinciali. Per scaricare la relazione presentata al congresso dal segretario generale cliccare qui.