Mobilità, consulenze dal 5 aprile: ecco come prenotarsi
La Cisl Scuola di Caserta comunica che le consulenze agli iscritti relative alle domande di mobilità 2018/2019 saranno assicurate a partire da Giovedì 5 aprile. Si comunica inoltre che le consulenze saranno effettuate soltanto previa prenotazione telefonica, effettuabile a partire da oggi, 29 marzo, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.30, al numero 0823 329160. Si avvertono gli iscritti che, per l’accesso alla consulenza, gli interessati dovranno essere muniti di valido documento di riconoscimento, credenziali di Istanze on line e codice personale, pen drive con i file in word della documentazione relativa ai titoli valutabili.
In particolare, è necessario compilare l’allegato D (per scaricarlo cliccare su infanzia, primaria o secondaria in base alle esigenze) relativo al servizio svolto.
I soli iscritti alla Cisl Scuola provenienti da fuori provincia dovranno anche produrre copia di una recente busta paga che attesti l’iscrizione al nostro sindacato.
Ricordiamo infine che per il personale docente la “finestra” a disposizione si apre il 3 aprile e si chiude il 26 aprile.
Il personale ATA potrà presentare domanda nel periodo compreso fra il 23 aprile e il 14 maggio.
Per il personale educativo le domande si presentano dal 3 al 28 maggio.
La pubblicazione dei movimenti è prevista nelle seguenti date:
- personale ATA 16 luglio
- docenti scuola dell’infanzia 8 giugno
- docenti scuola primaria 30 maggio
- docenti scuola sec. I grado 25 giugno
- docenti scuola sec. II grado 10 luglio
- personale educativo 10 luglio 2018
- passaggi nei licei musicali art. 4 co. 9
CCNI (28 maggio)
passaggi nei licei musicali art. 4 co. 10 CCNI (4 giugno)