Cisl Scuola: domani a Caserta la Giornata dedicata alle Rsu

E’ in programma domani alle 16.30, presso il Salone della Ust Cisl di Caserta, la Terza Giornata Nazionale Rsu e Delegati promossa dalla Cisl Scuola in tutte le province del Paese.

La Cisl Scuola di Caserta chiama così a raccolta, in concomitanza con l’avvio del nuovo anno scolastico,  i rappresentanti dell’organizzazione sui luoghi di lavoro, per valorizzare il ruolo della rappresentanza sindacale nell’ambito della comunità scolastica

Con la Terza Giornata Rsu e Delegati, la Cisl Scuola dà continuità a un’esperienza che segue di pochi mesi due eventi particolarmente significativi proprio per l’evento che viene riproposto: la firma del nuovo Contratto nazionale, che ha rilanciato anche a livello di istituto le relazioni sindacali, e il rinnovo delle RSU, che insieme alle strutture territoriali ne sono dirette protagoniste.