Dirigenti scolastici, lunedì 10 dicembre seminario formativo della Cisl Scuola

E’ in programma lunedì 10 dicembre alle ore 9, presso l’Ipseoa Cavalcanti, in via Taverna del Ferro 4 a Napoli, il Seminario formativo per dirigenti scolastici promosso da Cisl Scuola Campania e Irsef Irfed. Nel corso della giornata interverranno Maria Romano, segretaria generale della Cisl Scuola di Napoli, Rosanna Colonna, segretaria generale  della Cisl Scuola della Campania, Raffaele D’Angelo, coordinatore regionale Contarp Inail, Fabrizio De Cuia, responsabile ufficio legale Cisl Scuola, Paola Serafin, segretaria nazionale Cisl Scuola e coordinatrice dei dirigenti scolastici, Carmine Tavarone, coordinatore dirigenti scolastici Cisl Scuola Campania. Per consultare il programma, dettagliato dell’evento cliccare qui.