Corso di preparazione al Concorso Dsga, iscrizioni entro il 1°febbraio

La Cisl Scuola di Caserta organizza, in collaborazione con l’Irsef-Irfed, il Corso di preparazione al concorso per Dsga, il cui bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dello scorso 28 dicembre (le domande possono essere inviate fino al prossimo 28 gennaio).

Le attività formative sono riservate agli iscritti (o a chi intenda iscriversi) alla Cisl Scuola di Caserta ed articolate in 12 lezioni in programma presso il salone della Ust Cisl in via Ferrarecce a Caserta.

Coordinatore del corso è Salvatore Montesano, autore del manuale “Diventare Dsga”, guida puntuale e completa pensata proprio per chi si appresta ad affrontare il concorso.

Il costo di partecipazione è di 200 euro più, eventualmente, quello dell’iscrizione al sindacato.

L’iscrizione al corso si potrà perfezionare entro venerdì 1° Febbraio presso la sede della Cisl Scuola di Caserta, in via Ferrarecce 26*, versando il 50 per cento della quota prevista.

Il corso si terrà al raggiungimento di almeno 15 iscritti.

Maria Rosaria Manco

Segretario generale Cisl Scuola Caserta

*Gli uffici della Cisl Scuola di Caserta sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19. Per contatti chiamare allo 0823329160.

Comunicato corso Dsga