Addio a Salvatore Salvione, padre del sindacato scuola della Cisl a Caserta

Con profonda tristezza comunichiamo la scomparsa di Salvatore Salvione, padre del sindacato scuola della Cisl in provincia di Caserta, già dirigente provinciale, regionale e nazionale, prima del SISM e poi della Cisl Scuola, presidente del Collegio nazionale dei sindaci.
Uomo di grandi capacità umane e sociali, non ha mai abbandonato i dirigenti casertani privandoli dei suoi preziosi consigli amicali e politici sempre illuminati dalla sua profonda Fede che gli ha fatto accettare e superare momenti terribili nella vita di una persona. La Cisl Scuola di Caserta abbraccia commossi e affranta i suoi familiari. Con lui se ne va un pezzo importante della Cisl Scuola di Caserta.
I funerali si terranno sabato, 16 marzo, alle ore 10 presso la Chiesa S. Ferdinando Re del Belvedere di San Leucio- Caserta.