Assegnazioni provvisorie ed utilizzazioni: docenti dal 15 giugno al 5 luglio, ATA dal 21 giugno al 7 luglio. Ecco come prenotarsi per la consulenza

Pubblicata  l’Ordinanza  Ministeriale per la mobilità annuale del personale scolastico.

Le date di presentazione delle domande sono le seguenti:

DOCENTI: dal 15 giugno al 5 luglio

ATA: dal 21 giugno al 7 luglio  

Le domande dovranno essere presentate dal personale docente in modalità on line utilizzando le funzioni del sistema POLIS.
Quest’anno anche i docenti assunti da GPS e da Concorso straordinario bis nel 2022/23 potranno presentare domanda di assegnazione provvisoria sebbene in modalità cartacea.

Come di consueto i nostri uffici di Caserta nonché le singole sedi territoriali sono a disposizione degli iscritti per la consulenza e la compilazione delle relative domande, esclusivamente previo appuntamento da fissare chiamando ai recapiti telefonici e nei giorni di seguito indicati:

 – sede di Caserta : dal lunedì al giovedì dalle 16,00 alle 18,30 – tel 0823 329160

– sede di Aversa: lunedì-mercoledì-venerdì  dalle 16,00 alle 18,30 – tel 3402244291

– sede di Mondragone: martedì e venerdì dalle 16,00 alle 19,00 – tel 0823979926- 3207683824 – 3476031557

– sede di Piedimonte Matese: martedì e giovedì dalle 16,00 alle 19,00 – tel. 3331094618

– sede di Sessa Aurunca: mercoledì e venerdì dalle 16,00 alle 18,30 – tel. 3881282981

– sede di San Felice a Cancello: mercoledì e venerdì dalle 16,00 alla 18,00 – tel. 3920618340

– sede di Vairano : venerdì dalle 16,00 alle 18,30 – tel. 3331094618

Nel periodo previsto per le scadenze delle domande, le sedi territoriali riceveranno per ogni tipo di consulenza esclusivamente per appuntamento e solo nei giorni sopra indicati.