Riapertura termini presentazione domande di assegnazione provvisoria interprovinciale
Come anticipato nel preavviso del 15/07/2015, con nota prot. 21129 di oggi, sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di assegnazione provvisoria interprovinciale da parte del personale docente sottoposto al vincolo triennale.
Ribadiamo che sono interessati solo i soggetti sottoposti al vincolo triennale, ovvero coloro che sono stati immessi in ruolo con decorrenza giuridica 2013/14 e 2014/15
– Termine di presentazione delle domande: lunedì 27/07/2015
In caso di invio tramite posta raccomandata si fa riferimento alla data di spedizione.
Le domande dovranno essere presentate in modalità cartacea utilizzando gli allegati modelli già previsti dall’ordinanza.
Le domande devono essere indirizzate e trasmesse direttamente sia all’ambito territoriale della provincia richiesta che (per conoscenza) a quello di attuale titolarità.
Evidenziamo:
– che le domande saranno considerate e valutate al pari delle altre richieste di assegnazione provvisoria interprovinciale, già presentate
– che secondo quanto previsto dall’ipotesi di CCNI sottoscritta il 13 maggio 2015, devono essere salvaguardati i contingenti stabiliti per le immissioni in ruolo.