Graduatorie di assegnazione e utilizzazione di Caserta

L’ufficio scolastico provinciale di Caserta ha pubblicato lo scorso 4 agosto il decreto di approvazione delle graduatorie provvisorie inerenti le assegnazioni provvisorie e le utilizzazioni della scuola primaria e dell’infanzia. In particolare si tratta delle assegnazioni provvisorie provinciali scuola primaria; assegnazioni provvisorie interprovinciali scuola primaria; utilizzazioni scuola primaria; assegnazioni provvisorie provinciali scuola infanzia; assegnazioni provvisorie interprovinciali scuola infanzia; utilizzazioni scuola infanzia e l’elenco degli esclusi utilizzazioni scuola primaria Avverso tali graduatorie è ammesso reclamo entro e non oltre tre giorni dalla pubblicazione delle stesse. I docenti interessati potranno presentare i reclami all’U R P dell’Ufficio scolastico provinciale o con e-mail al seguente indirizzo: francesco.fedele.ce@istruzione.it.