Mobilità 2017/18, consulenze su prenotazione a partire da giovedì 20 aprile

La Cisl Scuola di Caserta comunica che le consulenze agli iscritti relative alle domande di mobilità 2017/2018 saranno assicurate a partire da giovedì 20 Aprile. Si comunica inoltre che le consulenze saranno effettuate soltanto previa prenotazione telefonica, effettuabile dal lunedì al venerdì, a partire da martedì 18 alle ore 16.30, al numero 0823 329160. Si avvertono gli iscritti che, per l’accesso alla consulenza, gli interessati dovranno essere muniti di valido documento di riconoscimento, credenziali di Istanze on line e codice personale, documentazione relativa ai titoli valutabili. I soli iscritti alla Cisl Scuola provenienti da fuori provincia dovranno anche produrre copia di una recente busta paga che attesti l’iscrizione al nostro sindacato.

Ricordiamo infine che per il personale docente la “finestra” a disposizione si è aperta il 13 aprile e si chiuderà il 6 maggio.
Il personale ATA potrà presentare domanda nel periodo compreso fra il 4 e il 24 maggio.
I docenti IRC hanno a disposizione per le domande il periodo che va dal 13 aprile al 16 maggio.
Per il personale educativo le domande si presentano dal 13 aprile al 3 maggio.

La pubblicazione dei movimenti è prevista nelle seguenti date:

• personale ATA   24 luglio
  • docenti scuola dell’infanzia  19 giugno