Invio del modello B, ecco come prenotarsi per le consulenze

A partire da oggi, mercoledì 28 giugno, sarà possibile prenotarsi per ricevere consulenza dalla Cisl Scuola di Caserta in merito all’invio del modello B delle domande di II e III fascia. Le prenotazioni potranno essere effettuate esclusivamente al numero di telefono 0823 329160, dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19, fino ad esaurimento della capienza. L’invio del modello B sarà possibile dal 14 al 25 luglio prossimi, e avverrà esclusivamente on line. Per questo, gli interessati dovranno arrivare all’eventuale appuntamento presso gli uffici della Cisl Scuola di Caserta, in via Ferrarecce, muniti di valide credenziali per l’accesso a “Istanze on line”, una copia della domanda cartacea presentata entro il 24 giugno e l’elenco delle sedi che si intendono esprimere. Il servizio è riservato agli iscritti (o a chi intenda iscriversi) alla Cisl Scuola di Caserta.